Re/Max Arteka sostiene lo Sport femminile

  • 2 anni fa
  • 0

Lo confesso! Io non sono una grande sportiva, ma adoro lo sport come esperienza di sfida continua e di superamento dei propri limiti.

Per questo Re/Max Arteka è sempre stata vicina allo sport, soprattutto sul territorio, perché mi riconosco in quegli stessi valori e li condivido in pieno.

Lo sport femminile, poi, è sempre stato bistrattato e mortificato: troppo deboli, troppo emotive, poco competitive. Questi sono gli stereotipi che accompagnano le donne nello sport, a tutti i livelli.

Ad Acireale c’è una piccola squadra di pallanuoto femminile, di una piccola società, la Brizz Acireale, che quest’anno ha fatto una cosa enorme: ha raggiunto la massima serie nel campionato nazionale, la A1.

Quest’anno ci siamo anche noi di Arteka a sostenere la Brizz Acireale come official sponsor. È stata una scelta naturale, senza tentennamenti, senza troppi calcoli, uno sforzo per sostenere questa squadra di ragazze meravigliose che con il loro sorriso e la loro grinta, ad ogni partita, trascinano gli animi dei loro sostenitori.

Avvicinandomi a questa squadra sono ancor più convinta di quanto sia importante il sostegno di qualcuno che crede in te, proprio quando ti stai mettendo alla prova e sei emotivamente più fragile ed esposto.

Non sono una sportiva, lo ribadisco, ma nella mia attività imprenditoriale mi piace sempre spingermi un po’ più in avanti. Non mi accontento mai.

La sconfitta è un’esperienza di cui far tesoro, l’importante è non arrendersi e migliorare sempre. Lo sport è sfida, collaborazione, determinazione, passione e preparazione, tutti valori chiave dell’attività dei consulenti Arteka.

– la sfida è quella continua del mettersi sempre in gioco, contare su sé stessi e niente altro, spingersi sempre un passo più in là per migliorarsi costantemente e raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi;

– la collaborazione è il cuore di Re/Max, il motore pulsante che fa muovere questa grande macchina. Tutti uniti e compatti come una sola squadra, nella consapevolezza che insieme si raggiungono i risultati migliori. In questo senso i numeri e i dati di crescita danno piena ragione alla formula Re/Max rispetto ai meccanismi delle altre agenzie;

– la determinazione è la chiave di ogni impresa, la spinta che non ti fa mollare davanti alle difficoltà, ma piuttosto ti dà la carica per riprovare ancora, e ancora, fino alla vittoria finale;

– senza passione, senza amore per quello che fai, che sia lavoro o sport, non si raggiunge nessun traguardo. L’emotività femminile, qui, è un valore aggiunto perché la donna ama come nessun uomo sa fare;

– la preparazione e l’allenamento sono ciò che fa la differenza tra un campione e un dilettante. Formazione continua, affiancamento e tutoraggio, confronto costante con i colleghi e condivisione di buone pratiche. Questa è la formula per vincere.

Re/Max Arteka sostiene lo sport femminile.

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confronta