Quanto guadagna un agente immobiliare?

  • 3 mesi fa
  • 0

La domanda che non manca mai ad ogni colloquio di lavoro riguarda la retribuzione di un consulente immobiliare. Si tratta di una domanda semplice, che tuttavia nel caso di Re/Max non ha una risposta semplice.

La premessa, che probabilmente non tutti sanno, è che i consulenti immobiliari Re/Max sono titolari di partita iva, quindi liberi e autonomi professionisti. Sono quindi degli imprenditori a tutti gli effetti e il loro guadagno è direttamente proporzionale a quanto fatturato sviluppano. Così, ogni volta che mi chiedono “quanto guadagna un agente immobiliare?”, io ribalto la domanda e rispondo: “e tu quanto sei disposta/o ad impegnarti in questo lavoro?”.

Quando a colloquio incontro ragazze e ragazzi che non vedono l’ora di occupare una scrivania, gli dico subito che non è posto per loro. Questa è una mentalità distante anni luce dal sistema Re/Max. Da noi si premia la buona volontà e l’intraprendenza, l’etica del lavoro e la determinazione. Ciascuno dei consulenti è costantemente da esempio per gli altri.

Arteka fornisce formazione gratuita, affiancamento e tutoraggio, servizi di segreteria, presa appuntamenti, consulenza mutui e finanziamenti, un software innovativo di valutazione degli immobili, azioni di comunicazione e marketing e tanto altro ancora.

Il sistema Re/Max è congegnato per fornire ad ogni singolo consulente competenze e servizi di supporto per consentirgli di concentrarsi su ciò che sa fare meglio: ovvero acquisire e vendere case! Sono io, piuttosto, a voler sapere da ogni singolo candidato se ha intenzione di fare sul serio!

Noi creiamo le condizioni ideali perché i consulenti immobiliari possano esprimere il loro potenziale e svolgere al meglio il loro lavoro. Li formiamo, li affianchiamo, li supportiamo, gli forniamo gli strumenti più avanzati e li mettiamo nelle condizioni migliori per esprimere il loro talento.

Quanto guadagnano? Quello che vogliono!

Non posso dirvi quanto guadagnerete, perché dipende solo da voi. Posso però dirvi quanto potreste guadagnare con Re/Max. Sul nostro sito internet (www.remaxarteka.it/job) abbiamo messo online un piccolo simulatore di guadagno.

Niente di più che un passatempo, però può sicuramente darvi un’idea orientativa del potenziale che avete tra le mani.

Vi siete incuriositi? Contattatemi in privato per una chiacchierata in agenzia.

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confronta