Perché gli Agenti passano a Re/Max?

  • 1 anno fa
  • 0

Ormai sono parecchi anni che ho sposato la filosofia Re/Max. In questo percorso, non pochi tra amici e conoscenti erano scettici che la filosofia americana potesse essere adatta al nostro contesto. Molti scommettevano che avremmo avuto molte difficoltà ad applicare il sistema Re/Max nel nostro territorio.

Inutile dire che il tempo mi ha dato ragione, oggi Re/Max Arteka è l’agenzia immobiliare leader nel territorio delle Aci e i nostri margini di crescita sono incredibili e inarrestabili. Il network che si crea all’interno dell’agenzia Arteka è quanto di più simile al concetto di famiglia, dove tutti si danno supporto e il bene di ogni singolo è necessario per il bene dell’intero gruppo.

Adesso, capita anche di colleghi consulenti immobiliari che passano ad Arteka e, dopo averlo fatto, si pentono solo di non averlo fatto prima.

D’altra parte io sono il manifesto vivente, e chiunque mi conosce un minimo può confermarlo, dell’energia e dell’entusiasmo che dà essere il motore del grande progetto chiamato Arteka. Per questo parlo sempre del mio lavoro (forse troppo qualche volta! è perché mi piace da impazzire! Vorrei che tutti provassero almeno una parte del mio entusiasmo, ed è per questo che voglio sempre di più allargare la famiglia Arteka: non è mai abbastanza.

Vi racconto tre motivi, ma ne potrei trovare tremila, per cui secondo me tutti dovrebbero venire a lavorare in Re/Max Arteka:

– Fiducia. Re/Max è il nome più affidabile e riconoscibile del settore immobiliare. La mongolfiera di Re/Max vola in oltre 110 paesi nel mondo, il vantaggio di avere alle spalle un nome così rispettato e riconosciuto è che i clienti percepiscono già un senso di fiducia e affidabilità. Anche se il vostro potenziale cliente non vi ha mai incontrato prima, ha già familiarizzato con il marchio creando automaticamente una base solida per un rapporto commerciale.

– Rete. Re/Max è una enorme famiglia. Questo non vuol dire soltanto fare squadra ed accedere subito ad expertise condivise, ma vuol dire far parte di una rete nazionale di oltre 4600 professionisti dell’immobiliare ed una rete di referral globale di 142.000 consulenti. Immaginate di vivere in una città popolata esclusivamente da consulenti immobiliari di 110 nazionalità, pronti a raccontarvi tutti i loro segreti e le loro esperienze. Il network Re/Max raccoglie le best practice migliori, le storie di successo e le formule vincenti e le condivide per assicurarsi che tutti traggano vantaggio dalla più grande famiglia immobiliare del mondo, aumentandone esponenzialmente le possibilità di successo.

– Futuro. Re/Max è un sistema perfetto, congegnato per permettere ai nuovi arrivati di diventare agenti produttivi il prima possibile, mentre ai top performer di crescere in modo esponenziale con programmi formativi di alto livello, per diventare team leader o addirittura broker. Formazione costante, eventi di networking, processi dettagliati di on-boarding. Tutto questo è il futuro a cui tutti aspirano.

Tutto questo non sono solo belle parole, ma è concreto e reale e si chiama Re/Max Arteka.

Tu cosa stai aspettando per dare inizio al tuo futuro? Il tuo domani dipende dalle scelte di oggi.

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confronta