La magia del Natale è nella nostra casa

  • 5 mesi fa
  • 0

Natale non è un periodo che amo particolarmente, chi mi conosce bene lo sa. Però il Natale è un momento in cui le famiglie si riuniscono, mettendo spesso da parte discussioni e malintesi, in un grande abbraccio collettivo che ci riavvicina tutti, nuovamente.

Anche nel lavoro può capitare qualche momento di tensione o malumore, così nella grande famiglia allargata che è Arteka, ritrovarci tutti insieme per augurarci un Buon Natale diventa un momento di crescita, un patto che si rinnova.

Nell’universo Remax si sentono spesso delle formule che probabilmente all’esterno vengono percepite come semplici slogan pubblicitari, ma per noi sono veri e propri mantra motivazionali. Una di queste è: in proprio, ma non da solo. Ecco, questa frase racchiude tutta la filosofia Remax.

Arteka è una famiglia, è una grande casa sotto il cui tetto vivono e convivono donne e uomini con caratteri ed obiettivi differenti, ciascuno con la propria indipendenza e storia personale, ma tutti determinati a portare avanti il proprio progetto di vita professionale.

Così, a Natale, il mio pensiero va anche ad Arteka, quel posto dove crescere e diventare grandi, dove trovare sempre supporto da chi è sempre disposto a fornircelo, dove trovare rifugio dopo una delusione o gioire dopo una vittoria, dove raccogliersi e ripartire, in una parola: casa.

Buon Natale a tutti.

Post Successivo

2022

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confronta