Be Re/Max Arteka

  • 2 anni fa
  • 0

È inutile prendersi in giro, esistono le donne normali e poi ci sono le mamme.

Sarà una questione ormonale, sarà un istinto naturale, ma quando una donna diventa mamma moltiplica le proprie energie e diventa un vulcano in continua attività.

Certo, anche le cose da fare si moltiplicano e la testa si riempie di mille pensieri. Così la sveglia al mattino si sposta sempre più presto, i ritmi si intensificano e capita sempre più spesso di scordarsi: le chiavi, il telefono, fare benzina, il forno acceso, la spesa, dove ho messo la macchina, il pranzo, il ferro da stiro acceso, etc. etc. Ma non importa! In queste situazioni scoraggiarsi è molto facile, a volte mollare tutto sembra l’unica strada percorribile, ma noi siamo donne e mamme, la natura ci ha costruito bene, abbiamo una tenacia e una determinazione che non è misurabile con i comuni strumenti, per questo non c’è nulla che ci possa fermare.

Io ho tre figli adorabili che mi assorbono completamente ogni secondo della giornata e sono broker di un’agenzia immobiliare Re/Max (Arteka) che è leader indiscussa nel territorio delle Aci. Adoro la mia vita perché mi restituisce moltiplicato per cento, ogni istante del mio impegno.

La mia è la storia di una donna come tante altre, non ho super poteri, ma solo tanta determinazione e voglia di fare. Voglio essere una testimonianza, perché credo fortemente nel valore, nella tenacia e nella forza delle donne. Trovo incomprensibili, dal mio punto di vista ovviamente, le scelte di alcune donne che preferiscono “dedicarsi” alla famiglia, piuttosto che realizzarsi professionalmente, come se una scelta escludesse necessariamente l’altra.

Il tempo passa, i figli crescono, le opportunità svaniscono, le energie diminuiscono, le soddisfazioni restano. E poi mi piace sentirmi attiva, indispensabile, mi piace illudermi che il (mio) mondo possa crollare se solo un giorno decidessi di svegliarmi più tardi del solito.

Lo so benissimo, vi vedo ogni giorno, che lì fuori voi mamme siete come me.

Se condividete il mio entusiasmo, se pensate anche voi che nella vita di una donna si possa serenamente raggiungere un equilibrio tra la esigenze di una famiglia e la gioia di una realizzazione personale e professionale, allora credetemi quando vi dico che Arteka si incastra perfettamente nella vostra vita.

E se foste sempre state Arteka, ma non ve ne siete ancora accorte?

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confronta