A Santa Maria Ammalati, esattamente all’interno di una strada senza uscita che si diparte dalla Via Carico, l’immobiliare internazionale Re/Max propone in affitto un villino di nuova costruzione con terreno circostante di circa 1300 mq.
La costruzione ha una superficie complessiva di 320 mq così suddivisi: 70 mq di civile abitazione, 200 mq di depositi e locali di sgombero e 50 mq di garage.
La parte residenziale si trova a livello strada ed è costituita da 2 camere da letto, 2 servizi, la cucina ed un salone doppio, tutti i vani hanno accesso al balcone che circonda tutta l’abitazione e che alle due estremità del salone doppio è costituito da due ampi terrazzi.
Al piano sottostante, a cui è possibile accedere attraverso una scala pedonale esterna ed anche una rampa di cemento, troviamo 250 mq di superfici suddivisi tra vani tecnici, vani deposito e garage, ad oggi la zona appena descritta risulta essere priva di pavimentazione e tinteggiatura.
Si richiedono 3 mensilità di caparra, si affitta esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile e capiente.
La proprietà valuta la possibilità di affittare anche solo una parte della struttura.