Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo stanno ad ascoltare, di qua e di là dove nasce e muore il sole -Giovanni Verga-
Antica dimora nobiliare adagiata sulle acque di Santa Tecla, borgo marinaro del comune di Acireale, incastonato all’interno della riserva orientata naturale della Timpa, rappresenta certamente un unicum per ubicazione, metratura e ventaglio di possibili destinazioni ed impieghi che la stessa offre al potenziale acquirente.
La proprietà, offerta in vendita dalla Re/max, multinazionale immobiliare, vanta un nucleo d’epoca di fine ‘800, risulta essere oggi sede di una nota struttura per eventi nonché ricettiva, a seguito di un massiccio intervento di recupero e ristrutturazione.
Tre livelli serviti da ascensore, terrazze, solarium e affacci a strapiombo sul mare sono elementi distintivi dell’immobile, i cui salti di quota donano dinamismo ed armoniosità al tutto.
La bellezza dell’immobile si coniuga ad una versatilità tale da consentirne all’occorrenza una diversa destinazione d’uso.
A corredo troviamo un’ampia zona destinata a parcheggio in grado di ospitare circa sessanta autovetture.