Nella cornice del caratteristico paesino di Valverde, lungo la centrale via Vincenzo Bellini, la multinazionale immobiliare Remax propone in vendita un ampio quadrivani più accessori posto al secondo ed ultimo piano non ascensorato all’interno di un piccolo stabile (6 unità abitative) risalente alla fine degli anni ’60.
Appena entrati, un disimpegno ci conduce ai primi due vani, rispettivamente il saloncino con affaccio sulla via Bellini, il secondo invece prospettante sul fianco sinistro dello stabile.
Dal disimpegno d’ingresso si diparte il corridoio che dà accesso ai restanti due ampi vani, ai due servizi (uno di cortesia dotato di lavabo e wc, il secondo completo di box doccia), alla cucina.
L’immobile si presenta agli occhi del visitatore interamente ristrutturato (lavori ultimati ad aprile 2018) ad eccezione dell’impianto elettrico. I lavori in questione hanno riguardato la posa della nuova pavimentazione in gres porcellanato, il rifacimento dei servizi e relativi impianti elettrico/idrico, il ripristino del balcone con conseguente sostituzione della pavimentazione. Disponiamo di infissi in alluminio doppio vetro camera nonché di impianto di riscaldamento autonomo con piastre, alimentato a metano.
Un unico balcone ruota attorno all’intero perimetro dell’appartamento; una porzione dello stesso risulta essere chiuso a veranda, regolarmente catastata, permettendo di disporre così di un angolo lavanderia e di una piacevole zona relax frontale alla cucina.
Nel prezzo di vendita rientra altresì la proprietà esclusiva del lastrico solare sovrastante l’appartamento.
La proprietà valuta la possibilità di lasciare alcuni pezzi d’arredamento oggi presenti, qualora potessero interessare il futuro acquirente.