Salvatore Montanucci

Assistente immobiliare in Re/max Arteka

Su di me Salvatore Montanucci

Sono Salvatore Montanucci, un geometra abilitato nel 2011, professione che ho praticato e continuo a praticare con dedizione e passione da parecchi anni. Professionalmente oltre all’abilitazione da geometra ho approfondito anche il mondo della progettazione 2D e 3D Render in uno studio associato, tutte esperienze che mi hanno fatto crescere e mi hanno permesso di acquisire molte competenze che oggi metto in atto nel mio lavoro da assistente immobiliare.

Sicuramente l’esperienza fa la differenza, ma è l’atteggiamento che determina il successo. 

Nel mio lavoro non lascio nulla al caso. Parto con l’idea che se non sai cosa stai vendendo non lo venderai al massimo delle potenzialità. È per questo motivo che uno dei principi su cui baso il mio lavoro è quello di acquisire un prodotto, conoscerlo perfettamente, confrontarlo con altri prodotti, al fine di metterne in risalto tutti punti di forza. 

Un altro punto fermo su cui baso il mio lavoro è la conoscenza, l’interazione e l’ascolto del cliente e delle sue necessità; questo mi permette di costruire relazioni di fiducia con le persone, non relazioni fredde e distaccate, ma relazioni “vere”, umane.

Se dovessi definire in poche parole la mia personalità da venditore la definirei magnetica, travolgente, socievole ma non invasiva.

Lingua: Italiano

Ordina per:

No listing found.

Confronta gli annunci

Confronta