Domenico Altobello

Assistente immobiliare in Re/max Arteka

Su di me Domenico Altobello

I punti di forza della professione di assistente immobiliare sono: lavoro di squadra, determinazione e voglia di migliorarsi giorno dopo giorno; ed è proprio da questi punti focali che bisogna partire per realizzare i ‘nostri’ progetti.

Perché scegliere me? Semplice, perché io metterò al vostro servizio, ancor prima di tutte le competenze di cui sono in possesso, tutta la mia passione e la mia voglia nell’aiutarvi ad acquistare o vendere una delle cose più importanti della vostra vita: la vostra casa.

Ricordate sempre che “Casa è l’unico posto in tutto questo mondo dove i cuori sono al sicuro. E’ il luogo della fiducia. E’ il luogo dove ci strappiamo quella maschera fredda e sospettosa che il mondo ci costringe a indossare come auto-difesa, e dove ci confidiamo e parliamo senza riserve e con il cuore pieno. E’ il luogo in cui le espressioni di tenerezza sgorgano senza alcuna sensazione di imbarazzo e senza timore del ridicolo.”

Laureato in giurisprudenza, abilitando avvocato ed istruttore di nuoto FIN.

Nel corso degli anni, queste esperienze lavorative mi hanno permesso di mettere a fuoco un aspetto del lavoro che, per quel che mi riguarda, non può mancare: il contatto con il cliente.

Per questo motivo mi sono affiancato al mondo dell’immobiliare; lavorare fianco a fianco con il cliente e vedere realizzati i suoi sogni è di sicuro uno degli aspetti più gratificanti.

Lingua: Italiano

Confronta gli annunci

Confronta